RiApertura ASSISTENZA

CHIUSURA STRAORDINARIA
10 Marzo 2020
Contattaci per un preventivo
16 Aprile 2020

La nostra assistenza è aperta!!
solo su APPUNTAMENTO e solo per effettuare riparazioni di assoluta NECESSITA‘.

I clienti potranno accedere quindi, previo appuntamento telefonico, muniti di mascherina e dopo aver seguito le indicazioni del nostro personale in sede.

IMPORTANTE:
Durante la quarantena le officine meccaniche sono aperte solo per le EMERGENZE delle riparazioni dei mezzi che devono spostarsi per necessità, dai soccorsi alla logistica e non possono effettuare tagliandi. Gli interventi legati ai tagliandi e riparazioni non urgenti in garanzia sulle proprie vetture, si potranno posticipare ed effettuare dopo che sarà finita la quarantena.

Posso portare l’auto dal meccanico per una riparazione?
SI! A patto che si tratti di una riparazione su mezzi che devono spostarsi per necessità. In questo caso lo spostamento deve essere limitato (preferibilmente nel proprio comune) in prossimità dalla residenza, rispettando le dovute cautele distanze di sicurezza.

Con delle apposite coperture, garantiremo la pulizia e disinfenzione delle parti più esposte come volante, pomello cambio, leve indicatori di direzione, pulsanti e sedili.

Posso portare l’auto a fare la revisione?
NO! A tal proposito il Governo nel Decreto Cura Italia ha previsto la proroga della scadenza della revisione: autorizzata fino al 31 ottobre 2020 la circolazione dei veicoli che entro il 31 luglio dovranno essere sottoposti a revisione o a visita e prova in seguito alla modifica delle caratteristiche tecniche.

Ricordiamo infine che, gli spostamenti in auto fino al 3 maggio 2020 sono fortemente limitati. Resta pertanto l’onere sull’interessato di dimostrare la sussistenza delle diverse esigenze per essere autorizzati all’effettivo spostamento attraverso l’esibizione dell’autodichiarazione.

Per ulteriori informazioni contattare il seguente numero: 0364-532939
Oppure whatsapp al 340-9860685

Grazie per la collaborazione.
Sagrini srl