CHI SIAMO


Un team di professionisti specializzati sarà in grado di offrirti un’assistenza completa per qualsiasi necessità.

Un pensiero in più da parte di chi da più di 50 anni è all’ avanguardia della tecnica e lavora per la Vostra Sicurezza e soddisfazione.

La nuova sede della concessionaria Sagrini, in zona industriale a Boario Terme, è stata inaugurata nel 1999 in occasione del 50° anno di attività.
L’avventura è cominciata nel 1949, quando il signor Luigi Sagrini, romagnolo verace, ha lasciato la sua città, Imola, per trasferirsi in Valle Camonica.
I punti fermi della Concessionaria sono stati sicuramente l’impegno e la passione che la famiglia Sagrini ha saputo mantenere costanti nel lavoro.
Non a caso, infatti, l’avventura si è sviluppata con il figlio Gianni e continua con i figli di quest’ultimo, Corrado e Paolo.

La struttura offre, con i suoi 4.500 metri quadrati operativi, un punto di riferimento importante per l’automobilista.
Per conoscere il futuro, occorre guardare al passato, ed è proprio guardando alla vecchia sede, che si è deciso di costruire la nuova secondo i canoni della robustezza, affinché il risultato non appagasse soltanto il lato estetico.
La concessionaria è stata costruita secondo gli standard voluti dalla casa tedesca.

La nuova identità delle zone espositive volutamente divise per la marca Audi, Volkswagen e Skoda, consente al visitatore di muoversi agevolmente tra i vari numerosi modelli. Particolare attenzione è stata dedicata anche all’ampia officina che con le proprie strumentazioni e risorse umane, offre un servizio di qualità ed efficienza.
L’eredità di 50 anni di attività nel settore, la competenza di chi conosce bene il mercato, e la flessibilità per mantenersi concorrenziali nella mutevolezza della realtà automobilistica, sono le qualità che la concessionaria Sagrini mette a disposizione della propria clientela.

Staff vendita

Staff officina